Skip to main content

Teleassistenza

FRAU SISTEMI DI SICUREZZA

Sicurezza senza compromessi

La teleassistenza consente il completo control­lo delle apparecchiature mediante l’uso di rete digitale. Grazie a questo strumento, il Centro Operativo può, a qualsiasi distanza sia installa­to il sistema, controllare ed essere informato in tempo reale di ogni anomalia ( es. mancanza rete, batterie scariche o danneggiate, guasti sui rilevatori). Può verificare giornalmente l’integrità della linea telefonica e monitorare le funzioni vitali dell’impianto. Se autorizzato dall’utente, tramite la digitazione di una pass-word, l’ope­ratore può intervenire sull’impianto per variare i parametri di programmazione, sosti­tuire i numeri telefonici, escludere le parti guaste. L’utente ha così la certezza del buon funzionamento dell’impianto anche in sua assenza, con relativa riduzione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Teleassistenza avanzata:

in tempo reale a distanza.

Grazie alla teleassistenza basata sulla rete digitale, il nostro Centro Operativo può monitorare e essere informato immediatamente di qualsiasi anomalia, anche a distanza. Dalla mancanza di rete alle batterie scariche o danneggiate, fino ai guasti sui rilevatori, siamo in grado di intervenire prontamente.

Controllo personalizzato:

personalizzazione e gestione remota.

Con l’autorizzazione dell’utente, i nostri operatori possono accedere al sistema tramite password e apportare modifiche ai parametri di programmazione, sostituire numeri telefonici e disattivare parti danneggiate. Questo garantisce un funzionamento ottimale dell’impianto anche in assenza dell’utente, riducendo i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Con FRAU, hai il controllo completo e la tranquillità assicurata.

Scegli un partner di fiducia

Frau. Sistemi integrati per la sicurezza

Sede: Via Catone, 6 (Piazza Risorgimento) – 00192 Roma – tel. 06 36 001 777 (5 linee R.A.)

antifurtifrau@tiscali.it